Choose a language
15 Years

INFORMAZIONI SU TRIDAS

Nelle sue attività aziendali, TRIDAS mira al miglioramento permanente dei suoi processi, che la direzione aziendale considera cruciale per il mantenimento della quota di mercato. Inoltre, ulteriori sforzi sono volti alla sostanziale riduzione dell’impatto sull’ambiente e dei rischi per la sicurezza legati ai prodotti e ai servizi dell'azienda. Per questo motivo TRIDAS ha implementato un sistema di gestione integrato e certificato in conformità ai seguenti standard:

CERTIFICAZIONE

ČSN EN ISO 9 001:2015

Sistema di gestione della qualità - Requisiti

L’amministrazione della Tridas, s.r.o. è consapevole dell'importanza cruciale di soddisfare i requisiti e le esigenze dei clienti per il mantenimento e la crescita della quota di mercato. Su questa base la TRIDAS, s r.o. ha implementato e certificato il Sistema di gestione della qualità in base ai seguenti standard

ČSN EN ISO 14001:2015

Sappiamo che le risorse naturali del mondo sono limitate e precarie. Su questa base la TRIDAS, s.r.o. considera la protezione dell'ambiente come principio generale conforme agli obiettivi dell'azienda. Pertanto cerchiamo di ridurre al minimo gli impatti negativi sull'ambiente durante la produzione dei nostri prodotti e abbiamo adottato la Gestione ambientale certificata secondo lo standard

ČSN ISO 45001:2018

La Tridas, s.r.o. è consapevole dell'importanza dei propri dipendenti e dell'importanza del rispetto dei principi e dei requisiti di OSHA e FP. Su questa base abbiamo implementato il Sistema di gestione della sicurezza e della salute sul lavoro secondo lo standard

Per TRIDAS Ltd. la questione ambientale è assolutamente cruciale. Una prova potrebbe essere il nostro coinvolgimento nel problema globale di FSC®. Dal 2015 TIRDAS è titolare del certificato FSC, che autorizza la società a produrre prodotti conformi agli standard FSC. Per i nostri clienti, tali standard garantiscono l'origine e la natura legale delle materie prime utilizzate, tuttavia, allo stesso tempo, rappresentano e sottolineano l'attitudine responsabile per le risorse rinnovabili. Pertanto, i prodotti certificati TRIDAS sono autorizzati all’utilizzo del marchio FSC.

POLITICA AZIENDALE

  • La politica dell'organizzazione corrisponde pienamente al contesto e alla strategia dell'organizzazione.
  • Aspiriamo a mantenere le posizioni di mercato acquisite e ad ampliare ulteriormente la quantità di clienti stabili e segmenti di mercato.
  • Aspiriamo a ottenere programmi di produzione prospettica a lungo termine.
  • Puntiamo alla crescita annuale dell'utilizzo della capacità produttiva.
  • Le nostre attività dovranno mirare all'espansione delle attività nella fornitura di servizi complessi, tra cui la progettazione stessa di un prodotto e la sua forma di produzione.
  • Continueremo nel nostro sforzo di comprendere a fondo le esigenze dei nostri clienti attraverso la corretta gestione delle loro esigenze e un elevato livello di comunicazione.
  • Lo staff dirigenziale continuerà a formare la cultura aziendale per far capire ai dipendenti che l'attenzione ai bisogni del cliente determina il nostro successo.
  • Applicheremo pienamente l'approccio al processo al controllo della realizzazione dell'ordine e siamo pienamente consapevoli che il controllo dei processi senza la sua coerenza e consapevolezza dell'interazione degli stessi non è possibile.
  • Siamo pienamente consapevoli che il miglioramento continuo è parte integrante del nostro successo. Solo le decisioni prese basandosi su informazioni correttamente valutate dal processo di realizzazione, gli audit interni e la verifica della soddisfazione del cliente costituiscono un'ipotesi sul corretto corso aziendale.
  • Noi approfondiremo ulteriormente le nostre buone relazioni con i fornitori affinché i nostri rapporti rimangano reciprocamente convenienti.
  • Ci battiamo per l'alta produttività del lavoro, la rimozione di qualsiasi forma di spreco e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e poniamo l'accento sulla soddisfazione di tutti i requisiti legislativi e di altro tipo con particolare attenzione alla sicurezza e alla salute sul lavoro e alla protezione dell'ambiente.
  • Adotteremo misure per ridurre la quantità di rifiuti e l'intensità energetica dei processi di produzione e allo stesso tempo cercheremo di ridurre al minimo gli impatti delle nostre attività sull'ambiente circostante e sulla salute dei dipendenti e degli abitanti nelle aree di realizzazione degli ordini.